Results 1 to 14 of 14

Thread: any italian player here ??

  1. #1

    Default any italian player here ??

    se si postate pls

  2. #2

    Default Re: any italian player here ??

    There were some Italian players (mates from Unity) on Order- some months ago.
    I take a look if they are still playing and let you know here.
    YOU told me to play a dragon!

  3. #3

    Default Re: any italian player here ??

    Ciao,
    scusa leggo raramente i forum.
    Si ogni tanto mi collego la sera dopo cena.In questo periodo sono piuttosto incasinato col lavoro per cui ho poco tempo per giocare.
    Sono su Chaos: Fluuoro (gnomo) ex Unity e prima ex Ice. Se hai bisogno di aiuto mandami pure mess.

  4. #4

    Default Re: any italian player here ??

    O cacchio Fluuoro siamo stati in gilda insieme io ereditai la gilda di Antesterioen insieme a Asus e Ombra il triunvirato dei tre draghi mi ricordo di te ho ripreso a giocare da poco per finire la quest di drago antico....finalemnte

  5. #5
    Member
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Dralk and in my lair, where else?
    Posts
    2,029

    Thumbs up Re: any italian player here ??

    Quote Originally Posted by Fluuoro View Post
    Ciao,
    scusa leggo raramente i forum.
    Si ogni tanto mi collego la sera dopo cena.In questo periodo sono piuttosto incasinato col lavoro per cui ho poco tempo per giocare.
    Sono su Chaos: Fluuoro (gnomo) ex Unity e prima ex Ice. Se hai bisogno di aiuto mandami pure mess.

    Hey, ti ricordi di me e Felicia? I craftomani tipo livello 10 adv 100 craft?

    Dove siete finiti? Io ho smesso di giocare non vedendo assolutamente nessuno online ma non è detto che la cosa non possa cambiare. Ho ancora un paio di plot ed un lair da fare o finire.
    Vahrokh Vain - Ancient dragon level 100 adv 100 craft 34M of untainted, fireworks and other crap free hoard.
    Isarion - Reaver Healer Spiritist, many craft classes.

  6. #6

    Default Re: any italian player here ??

    Mi ricordo benissimo di te e di Felicia sto giocando regolarmente su chaos attualemnte non lavoro e sto mese mi godo Horizons fino al 23 agosto praticamente sto giocando tantissimo mi ero dimenticato quato bello era sto gioco ho finito la quest e sono diventato antico dopo 6 anni di assenza....per il resto dell'anno ti avviso gia da adesso che potrò giocare solo di notte tipo dopo le 22:00 le 23:00 giovedi e venerdi mattina e sabato e domenica sarÃ** imprevedibbile.....Ho avuto nella mia vita da drago scaglie craftate anche da te

  7. #7
    Member
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Dralk and in my lair, where else?
    Posts
    2,029

    Default Re: any italian player here ??

    Non ti ho ancora visto. In che gilda sei?
    Vahrokh Vain - Ancient dragon level 100 adv 100 craft 34M of untainted, fireworks and other crap free hoard.
    Isarion - Reaver Healer Spiritist, many craft classes.

  8. #8
    Member
    Join Date
    Apr 2012
    Location
    Italy... or anywhere that has pencils and paper
    Posts
    29

    Default Re: any italian player here ??

    Mi sembrava giusto riportare sto topic in vita. Per chiunque faccia un salto su chaos, cetcatemi, il mio username è astair brightscale.
    Inoltre so i nomi di alcuni che giocano in questo periodo!
    Elahnor
    Pioggia
    Gemkiness
    Ssandro
    e poi boh mi sa che non ce ne sono altri... Se vi interessa io sono anche su order. Se ci ritroviamo in più di cinque possiamo aprire una gilda\canale chat!
    Astair Brightscale, chaos shard - seasoned dragon, expert dragon crafter and beginner lairshaper

    my deviantart!

  9. #9

    Default Re: any italian player here ??

    Hey ragazzi. Io sto giocando su Chaos con un drago livello 7(per ora). Sono in trial ma appena potrò comprerò l'account serio. Se giocate ancora sarei felice di giocare con voi, anche perché ho bisogno di una mano xD Nome del pg: Shruiker Nightshadow

  10. #10

    Default Re: any italian player here ??

    lol anchio ero in gilda con fluuoro antesterione ed asus !! (sandro gennaro drago) ora sono ssandro in chaos o bipede sandroz oppure altro draghetto di nome observer yggdrasil

    ( FB o mail [email protected] )
    Last edited by sandrocan; January 2nd, 2013 at 10:13 PM.
    Pistacchio Pepposauro

  11. #11
    Member
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Dralk and in my lair, where else?
    Posts
    2,029

    Default Re: any italian player here ??

    Quote Originally Posted by drakosyrus View Post
    Hey ragazzi. Io sto giocando su Chaos con un drago livello 7(per ora). Sono in trial ma appena potrò comprerò l'account serio. Se giocate ancora sarei felice di giocare con voi, anche perché ho bisogno di una mano xD Nome del pg: Shruiker Nightshadow
    Io e Felicia stiamo giocando, siamo nella chat "Scarlet-Dawn".
    Vahrokh Vain - Ancient dragon level 100 adv 100 craft 34M of untainted, fireworks and other crap free hoard.
    Isarion - Reaver Healer Spiritist, many craft classes.

  12. #12

    Default Re: any italian player here ??

    bene ti aggiungo negli amici in game

    di solito sono nella chat ita^^ con felicia

    ciao ^_^
    Pistacchio Pepposauro

  13. #13

    Default Re: any italian player here ??

    Ciao ragazzi!!!!!!!
    Erano tipo 3 anni che non loggavo qui...

    Mi ricordo di tutti voi.
    Ero Morg lucertola spearman della LADE. In gilda con me c'era Hoder, Asus, Sandro (solo dopo aver chiuso la sua " W pane e salame"), Asia, tutti i vari Omega, XPG ecc ecc.
    Prima in ICE poi UNITY.

    Ora su pressing di Feli e dei suoi ^^ sto pensando di tornare a fare un giretto. Antesterione era il mai presente capogilda e aveva lasciato tutto a me, soldi terreni case item... se riuscissi a riprendere i miei pg mi piacerebbe ricominciare.

    Con Sandro infinite serate di boiate ahahahah!!!!

    State bene?
    La mia mail è #[email protected]

  14. #14

    Default Re: any italian player here ??

    WEeee grande morg !!! se fai un ticket e gli dai i nomi dei vecchi pg te li ridanno tutti

    ciaoooo !!!
    Pistacchio Pepposauro

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •